Tutto ciò che riguarda i nostri amici a quattro zampe



domenica 25 luglio 2010

Bau Bau Word!!

Eccomi qui!
Innanzi tutto mi presento.
Sono Alice una bassottina Kaninchen a pelo ruvido. La mia mamma umana dice però che sono finta perchè in realtà il pelo ruvido non mi è venuto, pertanto, pur avendo mamma, papà e sorella biologici ruvidi io assomiglio di più ad un bassotto a pelo liscio.....Nonostante questo sono carina e molto affettuosa.
Vivo in Brianza, in una famiglia formata da mamma, papà ,padroncina Martina, e un fratellone peloso di nome Benny.
Lui è un po' più grande di me..... un bel po' più grande di me.....è un Hovawart di 9 mesi che pesa già 35 kg. ! In effetti è un po' ingombrante,.....avro' modo, durante questo nostro nuovo viaggio, di raccontarvi tutto quello che combina !!
Ho deciso di creare questo blog soprattutto per lanciare un appello proprio adesso, nel momento in cui ci si prepara per andare in vacanza, o meglio nel momento in cui gli Umani si preparano per andare in vacanza .....il mio appello è per quegli Umani che, in realtà, di Umano hanno poco e stanno già pensando a come fare per sbarazzarsi di quell'amico peloso che, tanto gli è piaciuto quando era cucciolo e li guardava con gli occhietti languidi dalla vetrina del negozio di cani, quanto ora, ingombra e crea problemi perchè non sanno dove abbandonarlo !!
Ecco, io e Benny siamo molto fortunati, ma altri compagni FIDO purtroppo no ...!!!
Quindi, dopo questa doverosa presentazione, lascerò spazio a tutti coloro che vorranno dire la loro sull'abbandono dei cani ( e degli animali in genere), e vi rimando a presto per conoscerci ancora meglio ed affrontare , gradatamente tutto quanto ci possa riguardare....dalla nostra cura, al nostro divertimento, dall'alimentazione, all'educazione, dalla scelta del nuovo compagno di avventure e a tanto altro ancora !!
a presto !
BauBau

2 commenti:

  1. Wow complimenti per la bellezza di entrambi, sono di una tenerezza unica!

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite !!!

    RispondiElimina